Prima Los Angeles poi Milano: ecco il futuro di Zlatan Ibrahimovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ibra si prepara al ritorno: per lui possibile un futuro da dirigente

Ritorno di Ibrahimovic al Milan

Ibrahimovic si prepara a tornare in Italia: dopo la sua esperienza in America Zlatan dovrebbe iniziare la sua avventura come dirigente del Milan

Il nuovo Milan potrebbe ripartire da Zlatan Ibrahimovic: il brutto infortunio al ginocchio molto probabilmente ha compromesso definitivamente la carriera dello svedese. Il contratto con il Manchester United scadrà a giugno e al momento i Red Devils non sembrano intenzionati a rinnovargli il contratto visto che non si conoscono i precisi tempi di recupero tanto che il calciatore sta cercando di pianificare il suo futuro e tra le ipotesi c’è un ritorno in Italia proprio in rossonero.

Prima l’America e poi il Milan: ecco il futuro di Zlatan Ibrahimovic

Secondo quanto dice l’edizione odierna di Premium Sport News Ibrahimovic prima dell’infortunio aveva deciso il suo futuro: una stagione ai Los Angeles Galaxy e poi il ritorno al Milan come dirigente. Un’ipotesi che non sembra sfumare dopo il problema al ginocchio ma solamente ritardare l’operazione. Ibrahimovic prima vuole ritornare ai grandi livelli e poi tornerà a Milano per aprire una nuova fase della sua carriera. Non è escluso un incontro nelle prossime settimane con i nuovo dirigenti rossoneri per cercare di capire quale sarà il suo futuro ruolo con la società meneghina.

Leggi anche
Mercato Milan, tre cessioni illustri per finanziare il colpo in attacco

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2017 16:18

Mercato Milan, tre cessioni illustri per finanziare il colpo in attacco

nl pixel